Commenti

ppanichella

alle ore 9:20 del 10 settembre

5.0/5.0

Splendido viaggio di nozze alle Azzurre, natura incontaminata, buona cucina, oceano. Consiglio il residence da voi prenotato a Sao Miguel, ottima posizione, dotato di tutto (piscina, spiaggia ed attrezzature sportive). Sao Miguel è da esplorare e si esplora bene. Bei posti. Ottima la posizione dell'albergo scelto a Lisbona, posizione centrale e strategica per tutti gli spostamenti. Grazie

Vedi l'offerta

laurascandurra0

alle ore 5:48 del 28 agosto

5.0/5.0

Io e mio figlio siamo stati entusiasti del viaggio e mooolto contenti per l'organizzazione impeccabile di Evolution Travel. Da tenere assolutamente presente, per i prossimi viaggi e da consigliare. Grazie.

Vedi l'offerta

edoardo.boero

alle ore 4:59 del 27 giugno

5.0/5.0

ottima vacanza, organizzata bene, Marco la nostra guida preparato e competente, solo il volo di ritorno in ritardo, alla prossima grazie

Vedi l'offerta

c.fava

alle ore 6:24 del 17 ottobre

5.0/5.0

Io e Marta siamo state super-entusiaste. Grazie Paolo!!!!!

Vedi l'offerta

Igor

alle ore 2:47 del 08 ottobre

4.0/5.0

Posti meravigliosi. Organizzazione: perfetta!! Ringrazio gli agenti, nonché amici Giulio e Immacolata, che con grandissima professionalità e competenza, hanno permesso a me e mia moglie, di vivere questa fantastica esperienza.

Vedi l'offerta

lorenzogr1978

alle ore 10:11 del 05 settembre

5.0/5.0

Davvero una bella vacanza, posti da brividi, organizzata bene, operatori competenti e disponibili. Molto soddisfatto, continuate così!

Vedi l'offerta

cioccolata72

alle ore 12:25 del 29 agosto

5.0/5.0

Mi è piaciuto moltissimo! Posti bellissimi e fuori dal turismo di massa (ad eccezione di Albufeira). Consiglio a tutti! Chiedete assolutamente la vista mare anche se costa qualcosa in più! Vale la pena!

Vedi l'offerta

ali-bian-che

alle ore 6:14 del 10 luglio

5.0/5.0

E' stata una fantastica esperienza, un po' stancante visto i ritmi, ma per poter visitare tutti quei luoghi non si sarebbe potuto fare di meglio. Ho trovato ottima la scelta progressiva dei luoghi visitati: è stata un'escalation molto ben studiata, ogni giorno è stato sempre meglio aumentando il desiderio di vedere sempre cose più belle e interessanti il giorno dopo. La guida, di nome Augusto, si è dimostrato molto attento e professionale. A volte un po' troppo silenzioso, ma così ci permetteva di poter riposare durante i lunghi tragitti. Unico punto veramente negativo, e qui mi faccio portavoce anche degli altri partecipanti al tour, è stato l'autobus, veramente inadeguato: vecchio, scomodo, inappropriato.

Vedi l'offerta

a.dovigo

alle ore 3:22 del 07 gennaio

4.0/5.0

Viaggio soddisfacente anche per chi, come me, non ama i tour di gruppo. Questa volta l'avevo scelto perchè in un viaggio individuale avrei corso il rischio di perdere 2 giorni, il 31 dicembre e l'1 gennaio, non avendo la giusta conoscenza di locali, ristoranti ecc.... e non avendo prenotato alcunchè. Il tour si è rivelato una sorpresa piacevole: ben organizzato, ottima guida, hotel adeguati e, soprattutto, niente pranzi, con conseguente rispramio di tempo e maggiore libertà di spostamento e programmazione. Da consigliare.

Vedi l'offerta