Commenti

Cosa dicono i viaggiatori su

Ahlan Wa Sahlan, le Dune Rosse del Sultanato in tour con guida in italiano

irene0731

5.0/5.0

Mi sono trovata molto bene. Buona organizzazione

Vedi l'offerta

daniele.monopoli0806

5.0/5.0

Finalmente ce l'abbiamo fatta, dopo due anni il nostro viaggio in Oman è andato a buon fine, è stata un'esperienza bellissima. La competenza e la passione di Peter, la nostra guida preziosa, ci ha fatto conoscere Muscat con la sua grande moschea bianca, il palazzo del sultano e i tipici souk, i deserti e i wadi, vere oasi verdi lussureggianti dove rigenerarsi nelle loro acque cristalline, la montagna brulla e impervia che regala panorami mozzafiato e infine il mare con la sua sabbia fine e le palme protese verso il cielo sgombro di nuvole. Un viaggio completo che sognavamo da tempo. Un ringraziamento speciale va ad Agnese con la quale abbiamo costruito meticolosamente, passo dopo passo questa esperienza, su suo consiglio abbiamo scelto insieme destinazioni e gli alberghi e con pazienza ci ha assecondati in tutto e per tutto, trasformando un sogno in realtà. Porteremo per sempre con noi i paesaggi, i trasmonti, i profumi e i sorrisi di questo popolo

Vedi l'offerta

nadiadandrea.n

5.0/5.0

Vacanza a dir poco fantastica, paesaggi mozzafiato, omaniti cordialissimi e sempre sorridenti! Peter, il nostro referente a Muscat, persona disponibilissima 24 ore su 24, sempre pronto a dare consigli, davvero da raccomandare e parlante pure l'italiano in modo impeccabile! Grazie a Tamara per il programma che mi ha stilato, è il secondo viaggio che faccio con lei e ne sono davvero entusiasta. Grazie Evolution!

Vedi l'offerta

margheritacorvaglia

5.0/5.0

Vacanza magnifica! Compagni di viaggio fantastici. Ringrazio Peter per la sua disponibilità e competenza. Un grazie anche a Selene Chiodin che è riuscita ad organizzare il viaggio secondo le mie esigenze, dandomi preziosi consigli e suggerimenti.

Vedi l'offerta

alviolante

5.0/5.0

Il viaggio in Oman è andato molto bene, grazie anche alla simpatia, alla disponibilità ed alla competenza della nostra guida, Peter Anis. Il viaggio è stato organizzato a dovere e c'è stato solo un piccolo intoppo all'aeroporto di Doha, prontamente risolto, via telefono, da Nico Nardozi e Daniela Romano. L'Oman è molto bello e merita una visita. L'unico problema (irrisolvibile) è che i siti interessanti non sono vicinissimi e quindi a volte bisogna fare molti chilometri tra una tappa è l'altra. E il cibo... beh lasciamo perdere!

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!